Modalità Eco consente di mantenere il robot in piscina fino ad un massimo di una settimana prima di ricaricarlo. Incorporare la Modalità Eco nelle funzionalità di routine del tuo robot piscina ti garantirà una maggiore comodità e facilità d'uso, rendendo la manutenzione di tutti i giorni semplice e senza problemi!
La Modalità Eco è inclusa con il Dolphin Liberty 200 (prodotto dal 2024 in poi) e anche nei modelli 300 e 400.
Liberty 200 (prodotto dal 2024 in poi) & Liberty 300
La Modalità Eco è una funzione di programmazione automatica della pulizia della piscina che consente di suddividere i tempi di pulizia in tre cicli di pulizia della durata ognuno di 30 minuti con intervalli di sonno di 48 ore tra ciascun ciclo per una settimana.
Liberty 400
La Liberty 400 ha una Modalità Eco Avanzata rispetto agli altri modelli. La modalità avanzata ha tre differenti opzioni.
Scegli tra:
- cicli di 40 minuti ogni 48 ore (Solo Pavimento, 3 sessioni)
- cicli di 60 minuti ogni 72 ore (2 sessioni)
- cicli di pulizia di 30 minuti ogni 48 ore (4 sessioni)

Assicurati che la batteria sia completamente carica prima di procedere a impostare il robot piscina in Modalità Eco.
1. Per impostare la Modalità Eco, premi il pulsante di Accensione (ON) per accendere il robot.
2. Quando il LED della batteria si accende, premi e tieni premuto il pulsante di Accensione (ON) per 5-8 secondi fino a quando il LED della batteria lampeggia 3 volte con luce viola, poi 3 volte con luce verde.
3. Posiziona il robot nella piscina e il robot inizierà a pulirla entro 30 secondi.
Per disattivare la Modalità Eco, premi il pulsante di Accensione per 4 secondi, oppure collega il robot pulitore piscina al caricatore.



