Consegne Espresse in 24/48h

Livraison gratuite

Garantie et Assistance

Cos'è PayPal Paga in 3 rate e come funziona?

PayPal Paga in 3 Rate

PayPal Paga in 3 rate è una funzionalità che ti consente di suddividere il tuo acquisto in tre pagamenti, con il primo pagamento dovuto al momento dell'acquisto e i due pagamenti successivi effettuati ogni mese alla stessa data.

Potrò usare PayPal Paga in 3 rate?
PayPal Paga in 3 rate è disponibile su migliaia di siti, potrebbe non esserlo per determinati commercianti e beni. 

Se scegli PayPal Paga in 3 rate come metodo di pagamento quando paghi con PayPal, ti reindirizzeremo alla procedura di richiesta. La decisione sarà istantanea, ma non tutti i clienti verranno approvati sulla base dei nostri controlli interni e/o potenzialmente esterni.

Come posso pagare con PayPal Paga in 3 rate?
Scegli semplicemente di pagare con PayPal quando fai acquisti online e, se si tratta di una transazione idonea, vedrai PayPal Paga in 3 rate come uno dei metodi di pagamento disponibili. Basta selezionare PayPal Paga in 3 rate e, in pochi passaggi, effettui la richiesta a cui ottieni risposta immediata. Se la richiesta è approvata, completi il pagamento.

Quali importi di acquisto sono idonei per il pagamento PayPal Paga in 3 rate​?
PayPal Paga in 3 rate è disponibile per acquisti idonei di valore compreso tra € 30,00 e € 2.000,00 

Quali sono le condizioni del mio piano PayPal Paga in 3 rate​?
Vedrai il link alle condizioni quando scegli di richiedere PayPal Paga in 3 rate al momento del pagamento e dovrai leggerle prima di inviare la richiesta. Potrai anche scaricare le condizioni. 
Una volta iniziato il piano, ti invieremo un'email contenente informazioni importanti sul tuo piano PayPal Paga in 3 rate, incluse le istruzioni per l'individuazione delle condizioni.

Sono previste tariffe per PayPal Paga in 3 rate​?
Non sono previste tariffe di registrazione per pagare con PayPal Paga in 3 rate e non sono previste tariffe di ritardo. Tuttavia, tieni presente che Paga in 3 rate è un credito, quindi valuta se puoi permetterti i rimborsi per evitare, ad esempio, un possibile impatto sulla tua referenza creditizia.  

Quanto durerà il mio piano PayPal Paga in 3 rate?
Il tuo piano durerà due mesi in totale. Il primo pagamento sarà dovuto al momento dell'acquisto, seguito da altri due pagamenti successivi a un mese di distanza ciascuno.

Dove posso pagare con PayPal Paga in 3 rate​?
PayPal Paga in 3 rate è disponibile per i commercianti selezionati dove PayPal è accettato. Le transazioni possono essere effettuate in tutte le valute supportate da PayPal, non solo in euro. Per le transazioni non in euro, PayPal convertirà automaticamente l'importo della transazione in euro al momento del pagamento, prima di fornirti il tuo piano PayPal Paga in 3 rate. I costi di conversione valuta saranno applicati come indicato nelle Condizioni d'uso PayPal.

Perché viene visualizzata un'autorizzazione in sospeso nell'attività del mio PayPal per la transazione PayPal Paga in 3 rate​?
Quando fai un acquisto con PayPal Paga in 3 rate bloccheremo preventivamente un importo pari al pagamento iniziale o a un terzo dell'importo totale dell'acquisto sulla carta o sul conto bancario scelto. Ciò verrà mostrato come autorizzazione in sospeso nell'attività del tuo conto PayPal, oltre che sul conto bancario o sulla carta collegata al tuo conto PayPal. Una volta che hai completato l'acquisto con PayPal Paga in 3 rate e che il commerciante spedisce i tuoi beni, l'autorizzazione in sospeso verrà rimossa e il pagamento iniziale verrà prelevato dalla tua carta. Se non completi la tua transazione PayPal Paga in 3 rate, l'autorizzazione in sospeso verrà automaticamente stornata da PayPal entro 72 ore dal blocco della pre-autorizzazione.

Il mio acquisto con pagamento PayPal Paga in 3 rate è stato rifiutato o non è andato a buon fine, perché ho ancora un'autorizzazione in sospeso riportata nella mia attività?
Se non fai un acquisto usando PayPal Paga in 3 rate, PayPal annulla automaticamente l'autorizzazione in sospeso entro 72 ore dal blocco della pre-autorizzazione. Se la transazione PayPal Paga in 3 rate non è stata completata, il denaro non verrà prelevato dalla tua carta o dal tuo conto bancario.

In che modo la mia transazione PayPal Paga in 3 rate verrà visualizzata nella mia attività?
Ogni transazione PayPal Paga in 3 rate comparirà nel feed attività PayPal come intero importo dell'acquisto sotto il nome del commerciante in questione come "acquisto". Questo include l'importo totale dell'acquisto e non riflette il piano di pagamento Paga in 3 rate PayPal o eventuali pagamenti già effettuati con la tua carta specifica. Usando PayPal Paga in 3 rate, PayPal paga il commerciante in anticipo e suddivide il costo in 3 pagamenti. Il primo pagamento viene effettuato alla data di acquisto e i successivi due pagamenti vengono automaticamente prelevati nei due mesi successivi. Il primo pagamento e i due pagamenti successivi verranno riportati come transazioni separate nell'attività dell'utente e rappresentano i pagamenti effettivi effettuati per l'acquisto.

Posso avere più pagamenti con PayPal Paga in 3 rate​ in corso contemporaneamente?
Sì, previa approvazione da parte di PayPal. Se al momento del pagamento viene visualizzata l'opzione PayPal Paga in 3 rate, puoi creare un nuovo pagamento PayPal Paga in 3 rate. Potrai vedere tutti i tuoi pagamenti PayPal Paga in 3 rate in un unico posto sul tuo conto PayPal nella sezione "PayPal Paga in 3 rate", incluse le eventuali rate rimborsate negli ultimi 12 mesi.

* L'idoneità a Paga in 3 rate è soggetta allo stato e all'approvazione. Per maggiori dettagli, consulta il documento informativo pre-contrattuale e le condizioni. Accredito con acconto obbligatorio. Disponibile solo per i clienti con conto Personale. Accredito di due mesi. Hai 14 giorni di tempo per effettuare un trasferimento dal tuo accredito. Finanziatore: PayPal (Europe) S.à rl et Cie, SCA., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo.

Un credito è un impegno vincolante che deve essere rimborsato e può incidere sulla tua referenza creditizia. Assicurati di poter pagare prima di impegnarti.