Consegne Espresse in 24/48h

Envío gratis

Garantía y Asistencia

Robot che non termina ciclo di pulizia

CASO 1

Gentile Cliente,
Ha controllato il vano ventola se è libero da impurità?

Provi a smontare l’elica e controllare che non sia rotta e pulisca il Pignoncino (operazione da eseguire almeno 1 volta a settimana)

VIDEO SERIE DIAGNOSTIC, DYNAMIC & PREMIUM
Link Video

VIDEO SERIE POOLSTYLE–SX–RUN–SM–E-SL-S-MR-MINIKART
Link Video

VIDEO SERIE POOLSTYLE–SX–RUN–SM–E-SL-S-MR / MODELLI 40 & 50
Link Video

VIDEO SERIE ZENIT 60 & 70 – POOLSTYLE 60 – SUPREME M600 & M700
Link Video

Se dopo questo controllo non dovesse ancora funzionare correttamente, procederemo al ritiro del robot per essere controllato in laboratorio.

CASO 2

Luce rossa attiva sul trasformatore di alimentazione, significa:
- Detrito che blocca cingoli e/o elica
- Guasto al motore / trasformatore

Ha controllato il vano ventola se è libero da impurità?

Provi a smontare l’elica e controllare che non sia rotta e pulisca il Pignoncino (operazione da eseguire almeno 1 volta a settimana)

VIDEO SERIE POOLSTYLE–SX–RUN–SM–E-SL-S-MR / MODELLI 40 & 50
Link Video

VIDEO SERIE ZENIT 60 & 70 – POOLSTYLE 60 – SUPREME M600 & M700
Link Video

Provi a controllare che non vi siano rametti o sassolini tra i cingoli e le pulegge

Se dopo questo controllo non dovesse ancora funzionare correttamente, provvederemo a ritirarle il robot Per essere controllato in laboratorio.

 

Restiamo a disposizione

ZefiroPiscine