Il prodotto è arrivato ieri, perfetto! Grazie Zefiro!
Walter bessone - 10-5-2017
Ottimo prodotto , io lo sto usando su una piscina laghetto DIVA, 5x3 m , pulisce bene, silenziosissimo , non la Pulici da 15 gg e in solo 1,30 h l ha resa come nuova !!!! consigliatissimo
Matteo1959 - 19-3-2018
Robottino consigliatomi per la mia piscina 12x6 con tramoggia da un consulente telefonicamente ed ha pienamente soddisfatto le mie aspettative di pulizia. La macchina è realizzata veramente bene, la tripla spazzola pulisce nettamente di più del mio vecchio Zodiac. Non c\'è paragone nemmeno nella qualità dei materiali utilizzati.
Leonardo Rossini - 19-4-2017
Ho acquistato un poolstyle advance timer pro e devo dire che mi trovo bene. Ho una piscina 8x10 rettangolare, il fondo è spesso sporco causa una strada provinciale adiacente, ed il robot pulisce in modo eccellente. Consegna avvenuta il giorno dopo incredibilmente. Per quanto riguarda la mia esperienza, lo consiglio.
Complimenti per la vostra professionalità e cirtesia. Il robot arrivato in 24 ore è perfetto e in merito alla pulizia della mia piscina di m 6×4 una vera sorpresa . Tutto pulito perfettamente anche a seguito del temporale appena terminato. Da consigliato vivamente. Grazie
Ugo - 1-5-2018
Ottimo prodotto, tempi di spedizione rapidissimi! Grazie
NICOLA - 28-6-2017
Appena ricevuto e utilizzato. Ottimo lavoro, posso affermare che rispecchia le caratteristiche tecniche indicate. Prima utilizzavo l\'aspiratore manuale collegato agli skimmers, il lavoro era immane. Lo consiglio per una piscina sino a 8 metri interrata
Marco - 9-7-2017
Ho una piscina interrata 4x8, l\'ho acquistato l\'anno scorso a fine stagione. Si nota subito una semplicità d\'uso veramente da 5 stelle plus, maneggevolissimo, silenzioso, facilissimo da pulire. Ha impiegato circa 8 cicli per \"imparare\" la mia forma della vasca, adesso non \"dimentica\" zone. Dopo la pausa invernale a piscina aperta tutto l\'anno, si sono accumulate sul fondo tante polveri sottili, e con il filtro 70 micron non riesce a trattenerle. Ho scritto e mi hanno consigliato il nuovissimo filtro 30 micron adatto anche per questo modello. Una bomba! la mia piscina non è mai stata così pulita. Complimenti all\'assistenza sempre rapida e precisa.
Alice - 1-5-2018
Che spettacolo, supera le aspettative!
Tiziana - 1-5-2018
Tempi di spedizione rapidissimi! Prodotto perfetto!
Elena - 1-5-2018
Wow ottimo consiglio Zefiro, è perfetto per la mia piscina! Grazieee
Zivo84 - 18-4-2018
Ottimo prodotto e ottima spedizione. Grazie
Elisa - 1-5-2018
Tutto come previsto! Prodotto perfetto e spedizione rapidissima!