Torna in alto

A – Ambito di Applicazione
 

Le presenti condizioni di vendita (di seguito "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Zefiro Srl a Socio Unico (di seguito '' Zefiro '') e regoleranno ogni contratto d’acquisto stipulato, tramite il sito www.zefiropiscine.it tra il venditore e il Cliente.
 

B - Conclusione del Contratto ed Accettazione delle Condizioni di Vendita
 

1. Zefiro si riserva la facoltà discrezionale ed insindacabile di accettare gli ordini che Le sono inoltrati.
 

Il contratto tra Zefiro ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Zefiro.
 

La corretta ricezione dell’ordine e la sua accettazione sono confermate mediante comunicazione e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente al momento dell’effettuazione dell’ordine.
 

Se il Cliente è un Consumatore (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), la comunicazione conterrà l’indicazione dei termini contrattuali e delle altre informazioni indispensabili per la salvaguardia degli interessi del Consumatore (artt. 49 e ss. del D.lgs. 206/2005, di seguito “Codice del Consumo”).
 

2. In caso di mancata esecuzione dell'ordinazione dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del bene richiesto,
il Venditore, entro 30 (trenta) giorni, informa il Cliente/Consumatore per iscritto e provvede al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte.
 

Se il professionista - senza che intercorra la comunicazione di cui al periodo precedente - non adempie all’obbligo di consegna del bene entro il termine pattuito, ovvero entro 30 (trenta) giorni, il consumatore lo invita ad effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze.
 

Con l’effettuazione di un ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente i Termini e le Condizioni generali di cui al presente documento, che costituiscono parte integrante del contratto concluso con il Venditore.
 

3. Si esclude in capo al Venditore ogni responsabilità di natura contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 

4. Zefiro è esente da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati se ciò è dipeso da un erroneo inserimento di tali dati ad opera del Cliente al momento della registrazione on-line.
 

C - Presupposti per l' Acquisto
 

1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Zefiro al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle rispettive schede informative e al prezzo indicato al momento dell’ordine stesso.
 

2. Ai sensi dell’art. 31 del Codice del Consumo per concludere il contratto di compravendita è necessario
aver compiuto 18 anni.
 

D - Modalità di Pagamento
 

1. Contrassegno. Con questa modalità di pagamento, possibile solo all’interno dello territorio dello Stato Italiano, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare, riscontrabile all’interno di ogni singola inserzione.

Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti, con somma esatta. (Questa modalità di pagamento non è predisposta per tutti i prodotti messi in vendita.)
 

2. Bonifico Bancario Anticipato. Con questa modalità di pagamento, la spedizione della merce ordinata avviene solo all’atto dell’avvenuto accredito sul conto corrente intestato a Zefiro Srl a Socio Unico di una somma corrispondente al prezzo del prodotto maggiorato delle spese di spedizione. Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, diversamente, Zefiro comunicherà per iscritto la risoluzione del contratto.


La causale da indicare nel bonifico deve comprendere il Nome e Cognome della persona che riceve il bene acquistato.

 

Il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando le seguenti coordinate bancarie:    

 

 

ZEFIRO SRL A SOCIO UNICO

INTESA SAN PAOLO SPA

IBAN: IT17R0306965994100000000679

SWIFT / BIC: BCITITMM

 


3. Carta di Credito.  Nel caso di acquisto con carta di credito l’operazione viene effettuata attraverso il portale Paypal.com (CIRCUITI VISA - MASTERCARD - RICARICABILI '' POSTEPAY - PAYPAL... '' - NO AMERICAN EXPRESS).

L’importo relativo alla merce acquistata viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettivo inoltro del pagamento
 

In nessun momento della procedura di acquisto Zefiro viene a conoscenza dei dati relativi alla carta di credito dell’acquirente, in quanto digitati direttamente sul format on-line dell’Istituto Bancario che gestisce la transazione e che ne assicura gli elevati standard di sicurezza. Nessun archivio informatico riconducibile a Zefiro contiene, né conserva, tali dati. Pertanto il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per l’eventuale utilizzo fraudolento od indebito di carte di credito da parte di terzi.
 

E - Sicurezza delle Transazioni
 

Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, garantisce che il flusso di dati avvenga senza possibilità di intercettazione, modifica o falsificazione delle informazioni. 
 

F - Modalità di Consegna
 

Zefiro accetta ordini solo con consegne da effettuarsi all’interno del territorio europeo.

Per ogni ordine effettuato, Zefiro emette apposita ricevuta fiscale (o fattura su richiesta esplicita del Cliente).

Per l’emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà secondo le modalità prescelte all’atto dell’ordinazione.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente approntate dal Venditore.
 

Quando, su espressa richiesta del Cliente, sul prodotto siano state montate spazzole “Kanebo / Wonder”, si specifica che i tecnici della ditta Zefiro hanno provveduto ad aprire la confezione, a smontare le spazzole originarie (che non saranno spedite al Cliente), nonché ad effettuare il montaggio utilizzando lubrificanti appositi. Il prodotto potrà, pertanto, presentarsi bagnato ma deve considerarsi del tutto nuovo, integro e funzionante.
 

I tempi di consegna della merce acquistata variano a seconda del prodotto e sono sempre indicati sul sito.
Zefiro è esente da ogni responsabilità in caso di ritardo a sé non imputabile nell’evasione dell’ordine o della consegna della merce ordinata, salvo quanto disposto al punto B.2.
 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel D.D.T. o nella lettera di vettura;
 

- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato (salvo il caso in cui sia stato effettuato il cambio delle spazzole Kanebo, in tal caso l’imballo potrà presentarsi umido).
 

Nell’ipotesi in cui l’imballo della merce sia danneggiato oppure in caso di mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, il Cliente deve immediatamente contestare la circostanza al vettore che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio ed informarne il Venditore a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite indirizzo mail entro 8 giorni a far data dall’avvenuta consegna.
 

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
 

Consegna con Corriere Espresso: le modalità per questo tipo di consegna dipendono dal corriere al quale viene affidata la consegna. 
 

G - Spese di Consegna
 

Il costo della spedizione viene indicato sul sito internet di Zefiro in corrispondenza della merce oggetto dell’ordine
al momento dell’ordine stesso ed è - in ogni caso - a carico del Cliente.

 

H – Diritto di Recesso
 

1. Ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo e del D.L. n° 206/2005, se il Cliente è un Consumatore, questi ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto qui di seguito disposto.

 

Le spese di spedizione (o comunque di restituzione) sono integralmente a carico del Cliente.

I rischi connessi al trasporto del prodotto oggetto di restituzione sono integralmente a carico del Cliente.

 

2. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inoltrare a Zefiro un’apposita comunicazione entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della merce. Per esercitare il diritto di recesso è sufficiente una qualsivoglia comunicazione esplicita, purché resa per iscritto (posta, posta elettronica, fax ecc.).

Lettera Tipo di Recesso:

(compilare e restituirci / invariarci il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

 
- Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei
seguenti beni/servizi (*)
- Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
- Nome del/dei consumatore(i)
- Indirizzo del/dei consumatore(i)
- Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo e' notificato in versione cartacea)
- Data.
 

L’onere della prova relativo all’esercizio del diritto di recesso incombe sul consumatore.

 

Il prodotto/i oggetto di recesso, dovranno essere rispediti con l'imballo originale e tutti gli accessori annessi.
 

Il reso, oggetto di diritto di recesso, dovrà essere spedito a Zefiro Srl a Socio Unico, Strada Berzora, 18
Loc. Torre , 43020, Traversetolo (PR).

 

3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

 

-  il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (ad es. accessori, software allegati, ecc...);

-  il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);

-  il bene acquistato deve essere restituito in normale stato di conservazione, deve inoltre essere stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza;

-  la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento presso il magazzino del Venditore, è sotto la completa responsabilità del Cliente e/o del corriere;

-  Zefiro non risponde per il danneggiamento/furto/smarrimento del prodotto occorso prima del ricevimento della merce restituita.

 

4. La merce (confezione e/o suo contenuto) non si considera integra quando Zefiro accerti:

 

-  la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballaggio interno originale;

-  l’assenza di elementi accessori del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc...);

-  il danneggiamento del prodotto (funzionalità compromessa anche solo parzialmente);

-  uno stato di sporcizia del prodotto dovuto al suo errato utilizzo o alla sua impropria conservazione, che ne comprometta - anche solo parzialmente - la funzionalità;

-  una diminuzione di valore del bene risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene acquistato.

 

5. Il diritto di recesso è comunque escluso nei seguenti casi:

 

a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione e' iniziata
con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di
recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
 
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo e' legato a fluttuazioni nel mercato finanziario
che il professionista non e' in grado di controllare e che possono verificarsi durante il
periodo di recesso;
 
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
 
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
 
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o
connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
 
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente
mescolati con altri beni;
 
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della
conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta
giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono
essere controllate dal professionista;
 
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del
professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione.
Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli
specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari
per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali
servizi o beni supplementari;
 
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che
sono stati aperti dopo la consegna;
 
j) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per
la fornitura di tali pubblicazioni;
 
k) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
 
l) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di
autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attivita' del tempo libero
qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
 
m) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione e'
iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che
in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
 

6. Nel caso in cui il bene restituito non possa considerarsi integro, il recesso deve considerarsi non validamente esercitato. La merce, pertanto, verrà restituita al Cliente con ulteriore aggravio di spese di trasporto.
 

Nel caso di decadenza dal diritto di recesso o comunque di recesso esercitato al di fuori delle ipotesi in cui esso è consentito, Zefiro provvederà parimenti a restituire al Cliente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

7. In caso di recesso validamente esercitato, Zefiro provvederà a rimborsare l’intero importo già pagato nel minor tempo possibile, comunque entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.
 

Zefiro può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di averli rispediti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
 

Il rimborso sarà eseguito per il tramite del medesimo mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.
 

Dal rimborso sono esclusi i costi supplementari in cui il consumatore è incorso per aver scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso offerto dal professionista.
 

Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.
 

Il Cliente è tenuto a restituire il bene al Venditore entro 14 (quattordici) giorni, che decorrono dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di recedere. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni entro la scadenza. 

I - Garanzie
 

1. Tutti i prodotti commercializzati da Zefiro sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, che il Codice del Consumo garantisce ai soli clienti Consumatori.
 

L’acquirente è tenuto a denunciare il presunto difetto di conformità entro e non oltre due mesi dalla scoperta del difetto stesso.
 

Per fruire dell’assistenza convenzionale il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati.

 

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i relativi costi di trasporto.

 

3. La garanzia legale di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al dettato del Codice del Consumo, è riservata solo al Cliente Consumatore.

In caso di difetto di conformità, Zefiro provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.

In alternativa, è sempre possibile richiedere una congrua riduzione del prezzo, oppure la risoluzione del contratto.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto sostenuti.

 

4. Nell’ipotesi in cui non sia possibile (oppure sia eccessivamente oneroso) provvedere al ripristino o alla sostituzione del prodotto non conforme coperto da garanzia, Zefiro potrà fornire, previo consenso del Cliente, un diverso prodotto con pari caratteristiche e valore oppure rilasciare un buono sconto di pari importo valido 6 mesi a far data dal momento del rilascio. E’ sempre fatto salvo il diritto del Consumatore di ottenere una congrua riduzione del prezzo oppure la risoluzione del rapporto contrattuale.

 

5. L’Alienante non risponde dei danni prodottisi in conseguenza dell’eventuale ritardo nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia quando detto ritardo non sia imputabile a Zefiro.

 

6. Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).
 

L - ODR - (On Line Dispute Resolution)
 

La Commissione Europea mette a disposizione dei consumatori una piattaforma online per la risoluzione
extragiudiziale delle controversie. 
Tale strumento può essere utilizzato per presentare un reclamo nei confronti di un professionista.
La piattaforma è disponibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

 

 L-2 Cookie
 

Questo sito web utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni da parte degli utenti. Il presente documento fornisce informazioni sull'uso dei cookie e di tecnologie similari su questo sito web, le finalità e le modalità di controllo o di disabilitazione da parte dell’utente.
 

Cosa sono i cookie
I cookie sono piccoli file di testo inviati da un server al dispositivo di un utente (generalmente al browser Internet) quando questi accede ad una pagina di un sito web. I cookie permettono al server web di memorizzare informazioni da riutilizzare nel corso della medesima visita al sito (cookie di sessione) o in seguito (cookie persistenti). 
I cookie facilitano la navigazione del sito, permettono la memorizzazione di pagine visitate e di altre informazioni specifiche, come ad esempio pagine consultate più frequentemente, errori di connessione, etc. 
I cookie vengono memorizzati, in base alle preferenze dell'utente, dal singolo browser sullo specifico dispositivo utilizzato (computer, tablet, smartphone). 
Spesso i browser (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari ecc) sono impostati per accettare automaticamente i cookie. Tuttavia gli utenti possono modificare la configurazione predefinita, in modo da disabilitare o cancellare i cookie con la conseguenza, però, che la fruizione ottimale di alcune aree del Sito potrebbe essere preclusa. Pertanto, per un utilizzo ottimale di questo sito, sarebbe opportuno che l’utente configurasse il proprio browser in modo che accetti la ricezione di tali cookie.
Nel corso della navigazione, inoltre, l’utente potrebbe ricevere sul suo terminale anche cookie di siti diversi (c.d. cookies di “terze parti”) impostati direttamente da gestori di detti siti web e utilizzati per le finalità e secondo le modalità da questi definiti.

Tipologie di cookie 
In base alle caratteristiche e all'utilizzo dei cookie si possono distinguere le seguenti categorie:

a) Cookie tecnici: sono  cookie necessari per la navigazione su un sito web e l’utilizzo delle sue funzionalità, come ad esempio per consentire una corretta visualizzazione delle pagine ovvero l’accesso alle aree riservate. Pertanto la disabilitazione di tali cookie non consente tali attività. 
Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e possono essere suddivisi in:

  • cookie di navigazione o di sessione: garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web;
  • cookie di funzionalità, che permettono all'utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua) al fine di migliorare il servizio reso all’utente.

b) Cookie di prestazione: raccolgono informazioni sull’efficienza delle risposte di un sito web alle richieste dell’utente in forma anonima, al solo fine di migliorare le funzionalità del sito Internet; per esempio, quali pagine sono più di frequente visitate dall’utente, e se vi sono stati errori o rallentamenti nell’erogazione delle pagine web.

c) Cookie di profilazione: sono volti a creare profili relativi all'utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell'ambito della navigazione in rete.

Cookie di terze parti
Visitando il Sito web www.zefiropiscine.it l’utente potrebbe ricevere sul suo dispositivo anche cookie da siti gestiti da altre organizzazioni ("c.d cookies di "terze parti"): ciò accade perché sul Sito possono essere presenti elementi come, ad esempio, immagini, mappe, specifici link a pagine web di siti o servizi web. 
Questi cookies possono essere inviati al browser dell’utente da società terze direttamente dal loro siti web cui è possibile accedere navigando dal Sito www.zefiropiscine.it .  
Ai fini della trasparenza informativa, di seguito si riporta una lista dei servizi di terze parti presenti sul sito, le finalità e i link alle pagine informative dei diversi servizi:


SERVIZIO
 
FINALITA'
Google Analytics

Il Sito utilizza Google Analytics, un servizio di analisi del traffico web fornito da Google, Inc. (“Google”). Questo servizio viene utilizzato per raccogliere dati statistici che ci consentono di migliorare l’esperienza degli utenti del sito web. Google Analytics utilizza i "cookie" per raccogliere e analizzare informazioni relative alle modalità di interazione degli utenti con il sito web in forma aggregata (ad esempio pagine più visitate, provenienza geografica dei visitatori ecc). Google archivia le informazioni raccolte su propri server negli Stati Uniti.
I dati generati da Google Analytics sono conservati da Google così come indicato nella Informativa reperibile al seguente linkhttps://support.google.com/analytics/answer/6004245?hl=it
Per consultare l’informativa privacy di Google Inc., titolare autonomo del trattamento dei dati relativi al servizio Google Analytics, si rinvia al sito Internethttp://www.google.com/intl/it/policies/privacy/
L'utente può disattivare Google Analytics installando sul proprio browser il componente aggiuntivo di opt-out fornito da Google:https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

 

Google Maps

Su alcune pagine sono presenti mappe interattive fornite da Google, che potrebbe installare cookies per rilevare informazioni e preferenze relative a questo servizio.
Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei cookies da parte di Google, consultare la privacy policy di Google: http://www.google.com/intl/it/policies/privacy

 

YouTube

Su alcune pagine sono presenti video pubblicati su You Tube, che potrebbe installare cookies per rilevare le preferenze sull’utilizzo di questo servizio. Per maggiori informazioni su come You Tube utilizza i cookies, consultare la privacy policy http://www.google.com/intl/it/policies/privacy

 

Social Networks Sulle pagine del Sito sono presenti pulsanti e widgets di Social Networks per agevolare l’interazione con le piattaforme Social e la condivisione di contenuti direttamente dalle pagine di questo sito web. 
A titolo di maggiore informazione,  si riportano di seguito gli indirizzi web delle informative e delle modalità per la gestione dei cookie dei diversi social network:


Gestione dei cookie
L'utente può decidere se accettare o meno i cookie utilizzando le impostazioni del proprio browser.
Di seguito i link alle pagine informative dei principali browser

Ricordiamo che se si sceglie di bloccare la ricezione dei cookies, ciò può compromettere o impedire il buon funzionamento del Sito.

Altre informazioni
Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei cookies e su come bloccarli, è possibile visitare i seguenti siti

 

M - Reclami
 

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Zefiro Srl a Socio Unico, Borgo S. Chiara n. 12 , Parma (PR).
 

N - Giurisdizione e Legge Applicabile
 

Il contratto di vendita tra Cliente e Zefiro s’intende concluso in Italia ed è regolato dalla Legge Italiana. Per tutte le controversie inerenti l’interpretazione, la risoluzione e l’esecuzione del contratto o che comunque dal contratto concluso con Zefiro traggano origine, la competenza territoriale inderogabile è del Giudice del luogo di residenza o di domicilio del Consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato. In ogni altro caso, il Foro competente è quello di Parma (Italia).
 

O - Modifica delle Condizioni
 

Le Condizioni generali contenute nel presente documento, salve le clausole che riproducono disposizioni di legge imperative, potranno essere modificate in ogni momento da Zefiro senza preavviso alcuno ed avranno validità dalla data di pubblicazione on-line. Le nuove Condizioni si applicheranno esclusivamente ai contratti non ancora stipulati.

ATTENTI ALLE IMITAZIONI! SOLO I VERI CERTIFICATI SONO CLICCABILI COME IL NOSTRO
i fantastici 8 chiedi assistenza prezzi bomba

categorie


Dicono di noi...